Perks of Being a Wallflower Film

The Perks of Being a Wallflower MovieSummit Entertainment ha dato il via all’adattamento cinematografico di The Perks of Being a Wallflower, il romanzo epistolare scritto da Stephen Chbosk. Il racconto narra del ragazzo Charlie, esplora i momenti difficili dell’adolescenza, incluso l’uso di droga e la sessualità. Il film sarà diretto da Stephen Chbosky. Logan Lerman (Percy Jackson) ha il ruolo di Charlie. Emma Watson è anche nel cast, interpreterà il primo amore di Charlie. Le riprese del film The Perks of Being a Wallflower inizierano nell’estate del 2011, quindi possiamo sperare di vederlo nel 2012.

Perks of Being a Wallflower Trailer

Trama:
“The Perks of Being a Wallflower è la storia di un ragazzino di 15 anni Charlie (Logan Lerman), un semplice e tenero outsider, che affronta il suo primo amore(Emma Watson), il suicidio del suo migliore amico e la sua malattia mentale mentre cerca di trovare il gruppo di persone a cui appartiene.”

Il film affronta temi maturi: sarà interessante vedere come Logan Lerman e Emma Watson si adatteranno a ruoli più impegnativi.

Comunque, presto ulteriori dettagli sul film The Perks of Being a Wallflower!
:)


Tweet