Pirati dei Caraibi 4: zombie, sirene e il cattivo pirata Barbanera

Il regista Gore Verbinski può aver lasciato i l franchise de Pirati dei Caraibi, ma Rob Marshall, che ha preso la sedia del regista, ha fatto un sacco di lavoro: Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del mare cattura il divertimento, l’avventura e lo humor che ha segnato il successo del franchise ed è anche migliore dei capitoli precedenti. Nell’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi, l’ingegnoso Captain Jack Sparrow (interpretato da Johnny Depp) avrà bisogno di tutto il suo ingegno per liberarsi dei nuovi pericolosi nemici:


La morte sta di fronte a lui mentre parte alla ricerca della fontana dell’eterna giovinezza: zombie, sirene e il cattivo pirata Barbanera(Ian McShane)! Ma il nemico più pericoloso è probabilmente Angelica, la sorella di Barbanera, che Sparrow incontrò nel suo passato: non è sicuroche sia amore o se è una spietata artista dell’inganno che lo sta usando per trovare la leggendaria fontana dell’eterna giovinezza.

Spero che abbiate già preso i biglietti per Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del mare: il film uscirà il 18 maggio 2011.
:)