Playing the field Film

Playing the field è una commedia di prossima uscita diretta da Gabriele Muccino (La ricerca della felicità) basato sulla sceneggiatura di Robbie Fox. L’attore Gerard Butler ha il ruolo di protagonista di un calciatore professionista in pensione con uno sfuggevole passato che cerca di redimersi allenando la squadra di calcio di suo figlio, per scoprire di essere incapace alle bellissime e irrequiete mamme dei suoi giocatori. Il cast include anche Uma Thurman, Jessica Biel, Dennis Quaid, Noah Lomax, James Tupper. Il film dovrebbe uscire nel 2012.

Playing the Field Trailer

Gerard Butler e Denis Quaid sono stati visti sul set di Playing the field:
(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)
Trama:
“Playing the field inizia con il ritorno a casa di George (Gerard Butler), un calciatore in pensione i cui giorni di gloria sono ormai un ricordo. Stanco della sua vita da playboy e in bancarotta per una serie di investimenti sbagliati, George torna in Virginia per tornare con la sua ex moglie (Jessica Biel) e il suo figlio trascurato (Noah Lomax). George inizia per la prima volta ad allenare la squadra di calcio dei ragazzi. Ma non riesce a tenere gli occhi sulla palla quando le gradinate si riempiono di sexy mamme sportive e casalinghe disperate?”

Preferisco Gerard Butler nei film d’azione. Ma il ragazzo è sicuramente incantevole e si adatta a qualsiasi commedia. Quindi anche se non sono emozionato per l’uscita del film Playing the Field, lo vedrò quando uscirà a cinema.

Comunque, che ne pensate di Gerard Butler vestito da calciatore? Bello, vero?

Comunque, presto ulteriori dettagli sul film Playing the field soon!
:)