Pretty Boy Floyd Film

Pretty Boy FloydWayne Kramer è stato ingaggiato per dirigere il thriller poliziesco Pretty Boy Floyd. La sceneggiatura, scritta da Kevin Bernhardt, si basa sulla vera storia di Charles Floyd. Per chi non lo conosce, Floyd era un noto gangster e un rapinatore di banche, che commise diverse rapine e altri crimini intorno a Kansas City e nel Midwest nel 1920 prima della sua morte nel 1934 all’età di 30 anni. Non esiste una data d’uscita ufficiale.

Pretty Boy Floyd Trailer

Trama:
“La storia del rapinatore di banche nell’era post depressione, Charles Floyd detto Pretty Boy Floyd, la sua amicizia con i membri della banda Adam Richetti e George Birdwell, il suo amore eterno per la ex moglie Ruby Hardgraves, e il suo desiderio di conoscere il figlio che non ha mai incontrato.”

Alcune parole del regista sulle sue riprese del film Pretty Boy Floyd:

“Il mio approccio è portare nel secolo 21 lo stile e l’energia della sceneggiatura meticolosa di Kevin Bernhardt senza sacrificare la verosimiglianza del periodo o esagerare i personaggi. Il centro di “Sparate a vista” è una grande storia d’amore di un fuorilegge in fuga che non riesce a stare lontano dalla donna che ama, nonostante la relazione sia distruttiva per entrambi, e che alla fine lo porta al crollo.”

Regista Wayne Kramer


Ulteriori dettagli su Pretty Boy Floyd presto!
:)


Tweet