Pride and Prejudice and Zombies Film

Pride and Prejudice and ZombiesCi sarà un’adattamento cinematografico di Pride and Prejudice and Zombies, il romanzo parodia degli zombie di Seth Grahame-Smith. Lionsgate hha acquistato i diritti del film e intende portare il romanzo sul grande schermo. Ora cercano un regista: la coppia Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, e Craig Gillespie sono tra i nomi possibili per dirifere il progetto.

Pride and Prejudice and Zombies Trailer

Per chi non lo sapesse, Pride and Prejudice and Zombies è una combinazione del romanzo classico del 1813 di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio con elementi di una fiction moderna sugli zombie. Il libro ha venduto più di un milione di copie ed è stato tradotto in più di 20 lingue.

Trama:
“Una misteriosa piaga si è abbattuta sul tranquillo villaggio inglese di Meryton e i morti tornano in vita! L’esuberante eroina Elizabeth Bennet è determinata a scacciare la minaccia zombie, ma è subito distratta dall’arrivo dell’altezzoso e arrogante Mr. Darcy. Quello che ne deriva è una commedia deliziosa piena di persone che discutono tra i due giovani innamorati e discussioni ancora più violente sul campo di battaglia insanguinato mentre Elizabeth dichiara guerra alle orde di non morti cannibali. Riuscirà a sconfiggere l’attacco di Satana? E superare i pregiudizi dell’aristocrazia terriera?”

Rimanete con noi per ulteriori informazioni sul film Pride and Prejudice and Zombies.
:)


Tweet