Rabbit Hole Trailer

Rabbit Hole TrailerEcco il primo trailer di Rabbit Hole, un film drammatico in arrivo diretto da John Cameron Mitchell e interpretato da Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Dianne Wiest, Tammy Blanchard, Sandra Oh, Giancarlo Esposito e Jon Tenney:

Film Rabbit Hole Trailer


RABBIT HOLE
Trama:
“Becca e Howie Corbett sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto viene cambiato per sempre quando loro figlio, Danny, viene investito e ucciso da un’auto. Becca, ex donna in carriera e poi madre a tempo pieno, cerca di ridefinire la sua esistenza in un paesaggio surreale di familiari e amici benintenzionati. Penose, commoventi e spesso divertenti, le esperienze di Becca la portano a trovare sollievo nella misteriosa relazione con un tormentato giovane scrittore di fumetti, Jason – l’adolescente alla guida dell’auto che ha ucciso Danny. L fissazione di Becca per Jason la spinge lontano dal ricordo di Danny, mentre Howie si immerge nel passato, cercando rifugio negli estranei che gli offrono ciò che Becca non è capace di dargli. I Corbett, entrambi alla deriva, fanno delle scelte sorprendenti e pericolose poichè scelgono un cammino che determinerà il loro destino.”

Molta tristezza in Rabbit Hole, ma con un raggio di speranza, sembra: il film Rabbit Hole sarà una storia veramente toccante!
:)


Tweet