Rise of the Guardians Film

Rise of the Guardians (inizialmente intolato The Guardians of Childhood) è una commedia d’animazione CGI di prossima uscita diretta da William Joyce e Peter Ramsey per la Dreamworks. Il film si basa su The Guardians of Childhood, il libro di prossima uscita di William Joyce, il creatore di Rolie Polie Olie e I Robinson Una famiglia spaziale. TIl cast di di voci di Rise of the Guardians vanta Chris Pine, Alec Baldwin, Hugh Jackman, Isla Fisher, Jude Law e Dakota Goyo. La data d’uscita del film è stabilita per il 21 novembre 2012.

Rise of the Guardians Trailer

Ecco la prima occhiata al film Rise of the Guardians (c’è Jack Frost come precedente concept art):
(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)
Rise of the GuardiansTrama:
“Il film Rise of the Guardians narra la storia di un gruppo di eroi, ognuno con un’abilità straordinaria. Quando uno spirito cattivo conosciuto come Pitch cerca di impossessarsi del mondo, gli immortali Guardian devono unirsi per la prima volta per proteggere la speranza, la fiducia e l’immaginazione di tutti i bambini del mondo. Questa avventura epica in 3D vede Chris Pine nei panni di Jack Frost, Alec Baldwin di North (Santa Claus), Hugh Jackman è Bunnymund (Easter Bunny), Isla Fisher nei panni di Tooth (Tooth Fairy) e Jude Law è Pitch (The Boogeyman).”

Tutti questi personaggi fanno una squadra pazzesca! Il cattivo Pitch non può batterli. Sì, sono totalmente rapito dal film della Dreamworks, Rise of the Guardians.

Ulteriori dettagli su Rise of the Guardians presto!
:)


Tweet