RisiKo Film

RisiKoL’adattamento cinematografico in film d’azione del gioco da tavola RisiKo è prossimo! La sony ha comprato i diritti del film del gioco di strategia dalla Hasbro.Il film sarà prodotto e sviluppato da Hasbro e Overbrook Entertainment. Alcune parole del produttore James Lassiter sul film RisiKo:

RisiKo Trailer

“Siamo emozionati di lavorare con Hasbro e Columbia Pictures per portare sul grande schermo questo noto e amato gioco. Abbiamo due progetti televisivi al momento in produzione con gli Hasbro Studios e non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione.”

Produttore James Lassiter


E di Brian Goldner, Presidente e CEO della Hasbro:

“Siamo emozionati di dover lavorare con dei partner così grandi come la Sony Pictures e la Overbrook Entertainment a RISK. Come molti del marchio Hasbro, RISIKO è conosciuto da consumatori di generazioni multiple e in tutto il mondo. Non riusciamo a immaginare questo marchio in un film.”

Brian Goldner, Presidente e CEO della Hasbro

Per chi non conosce il gioco, RisiKo si gioca su un tabellone che raffigura la mappa politica della terra. L’obiettivo principale del gioco è dominare il mondo o occupare ogni territorio sul tabellone per eliminare tutti gli altri giocatori. I giocatori controllano armi e cercano di conquistare i territori degli altri giocatori, i risultati sono determinati da tiri di dadi.

Il gioco RisiKo non ha in realtà una storia. Quindi gli sceneggiatori avranno licenza per scrivere la storia del film RisiKo. Suppongo che possiamo aspettarci un film epico di guerra di larga scala. Ma chi sarà il cattivo principale? Sono coinvolti gli alieni nell’adattamento di Battleship, quindi credo che in RisiKo non ci saranno. Il film avrà a che fare con guerrafondai umani… Cina a qualche altro paese con gruppi religiosi si rivelerebbe troppo controverso per gli studio… Quindi creeranno un nemico fittizio?

Comunque, presto ulteriori informazioni su RisiKo!
:)


Tweet