RoboCop Film Trailer

Potete guardare qui sotto il primo trailer ufficiale di RoboCop, il film di fantascienza e azione, remake diretto dal regista brasiliano José Padilha e con Joel Kinnaman nel ruolo del cyborg RoboCop:

Robocop Film – A cinema il 6 febbraio 2014.


ROBOCOP
Trama:
“In RoboCop, nell’anno 2028 il conglomerato multinazionale OmniCorp è il leader della tecnologia dei robot. Oltreoceano, i loro droni sono stati usati nelle azioni militari per anni e questo significa milioni per OmniCorp. Ora OmniCorp vuole portare la loro controversa tecnologia a casa dal fronte, e vedono una grossa opportunità per farlo. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman), un amorevole marito, padre e poliziotto che fa il suo meglio per ripulire il crimine e la corruzione a Detroit,è ferito durante il turno, OmniCorp vede la sua occasione di creare un poliziotto metà uomo e metà robot. OmniCorp vede un RoboCop in ogni città e ancora più soldi per i suoi azionisti, ma non ha fatto i conti con una cosa: c’è ancora un uomo nella macchina.”

Che ne pensate della versione di José Padilha di RoboCop? Vi piace il remake? Impazienti di vedere il film? E ancora: RoboCop è meglio blu o nero? Condividete i vostri pensieri qui sotto!

RoboCop uscirà il 6 febbraio 2014.
:)


Tweet