Robopocalypse Film

Robopocalypse FilmSteven Spielberg dirigerà Robopocalypse, un techno thriller epico post-apocalittico che esplora il destino della razza umana in seguito ad una rivolta dei robot. Il film si basa su un libro non ancora pubblicato dallo stesso titolo scritto da Daniel H. Wilson (che si è laureato in robotica al Robotics Institute della Carnegie Mellon University). La trama non è ancora stata svelata. Ma grazie a Mark Sourian della Dreamworks, possiamo conoscere qualche dettaglio:

“Il racconto ammonitore di Daniel H. Wilson sull’uomo contro le macchine ci ha presi dall’inizio. La formazione di Wilson in robotica e nell’intelligenza artificiale dona alla storia uno spaventoso livello di realismo e lui ha creato una storia esilarante che secondo noi troverà una grande risposta da parte del pubblico.”
Mark Sourian,
Co-Presidente alla Produzione presso i DreamWorks Studios

E più di recente:

“Robopocalypse’ incarna la storia immaginaria di una ribellione di robot scatenati contro la razza umana.. E’ un progetto che ci ha entusiasmati subito e con Steven alla regia sappiamo che si trova nelle migliori mani possibili per essere portato al pubblico di tutto il mondo.”
Mark Sourian,
Co-Presidente alla Produzione presso i DreamWorks Studios

Quindi possiamo aspettarci un punto di vista realistico sulla ribellione dei robot ed il film Robopocalypse probabilmente si concentrerà sul lato relativo al genere umano della storia. Mi suona tutto molto bene, andiamo avanti!

Steven Spielberg dovrebbe cominciare la fotografia principale di Robopocalypse il 22 gennaio 2012, quindi il film probabilmente uscirà alla fine del 2012 o nel 2013. Ma il libro verrà pubblicato prima, nel mese di giugno del 2011.

Presto nuovi dettagli sul film Robopocalypse, continuate a seguirci!
:)