Safe Spot TV

Safe FilmLionsgate ha condiviso questo spot TV del thriller d’azione di prossima uscita Safe con Jason Statham:

Safe Trailer

Trama:
“Un lottatore di arti marziali miste, Luke Wright (Jason Statham) vive una vita di combattimenti di routine… fino al giorno in cui non fa saltare un combattimento truccato. Volendo fare di lui un esempio, la mafia russa uccide la sua famiglia e lo bandisce per sempre, lasciando Luke vagare per le strade di New York solo e pieno di sensi di colpa, e tormentato dalla consapevolezza di essere sempre controllato e che chiunque abbia una relazione con lui sarà uscciso.
Ma quando è testimone di una piccola e spavantata bambina di 12 anni cinese, inseguita dagli stessi gangster che hanno ucciso sua moglie, Luke impulsivamente entra in azione… e direttamente nel cuore della guerra. Mei, scopre, non è una bambina comune, ma u’orfana prodigio della matematica costretta a lavorare per la Triaded come “calcolatrice”. Luke scopre che lei ha nella sua memoria un prezioso codice numerico che la Triade, la mafia russa e la fazione corrotta di poliziotti del NYPD vogliono e per cui ucciderebbero.
Realizzando di essere è la sola persona di cui Mei può fidarsi, Luke mette sottospra il brutale mondo sommerso della città per salvare l’innocente… e forse redimere anche se stesso.”

Vi chiedete della musica di questo trailer di Safe? Si tratta della canzone “The Outsider” di A Perfect Circle.

il film uscirà il 27 aprile 2012.
:)


Tweet