Sanctum Film

Sanctum è un action thriller in 3D di prossima uscita, sembra che si tratti di un dramma sulla sopravvivenza nelle profondità del mare. Il film è diretto da Alister Grierson e prodotto da James Cameron. Nel film viene utilizzata la tecnologia 3D tsviluppata da Cameron per Avatar. Il cast include Richard Roxburgh, Rhys Wakefield, Ioan Gruffudd, Alice Parkinson e Dan Wyllie. L’uscita è prevista per il 4 febbraio 2011.

Ecco una prima locandina del film Sanctum:
(Cliccare sulla locandina per ingrandirla.)
Sanctum 3D MovieTrama:
“Sanctum segue una squadra di subacquei in una pericolosa spedizione nel più grande, più bello e meno accessibile sistema di grotte della Terra. Quando una tempesta tropicale li spinge all’interno delle grotte, essi devono combattere contro la furia dell’acqua, superfici mortali e contro il panico strisciante nella loro ricerca di una via di fuga sconosciuta.
L’esperto sub Frank McGuire (Richard Roxburgh) ha esplorato le Grotte di Esa-ala nel Pacifico per mesi. Ma quando l’uscita è bloccata da un allagamento improvviso, la squadra di Frank, che include il figlio 17enne Josh (Rhys Wakefield) ed il finanziatore Carl Hurley (Ioan Gruffudd), è costretta a cambiare radicalmente i propri piani. Con delle scorte ormai scarse, l’equipaggio deve navigare attraverso un labirinto sottomarino per riuscire a scappare. Ben presto si trovano davanti alla fatidica domanda: sopravviveranno, o resteranno intrappolati per sempre?”

Probabilmente James Cameron è coinvolto nel progetto del film Sanctum, essendo egli stesso un appassionato di immersioni. A giudicare dalla trama, sembra che Sanctum sia veramente un thriller bellissimo ed elettrizzante.

A breve ulteriori dettagli sul film Sanctum!
:)