Serena Film

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper hanno i ruoli di protagonisti in Serena, un film drammatico di prossima uscita basato sul romanzo dello stesso nome scritto da Ron Rash. Il film è diretto dalla regista danese Susanne Bier. Il cast include anche Toby Jones e Rhys Ifans. Il film dovrebbe uscire nel 2013.

Serena Trailer

Ecco la prima immaigne ufficiale di Jennifer Lawrence e Bradley Cooper nel film Serena:
(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)
Trama:
“Il film narra della giovane coppia di sposi George (Bradley Cooper) e Serena Pemberton (Jennifer Lawrence) che viaggiano da Boston alle montagne del North Carolina dove iniziano a costruire un impero del legname nel 1929. Serena si mostra uguale a qualsiasi uomo: controlla la squadra, caccia topi e serpenti e salva persino la vita a un uomo nel bosco. Insieme, questo re e questa regina dominano, uccidendo o caccido tutto ciò che si mette sulla strada delle loro ambizioni. Ma quando Serena apprende che non potrà mai avere un figlio, decide di uccidere la donna che ha dato un figlio a George prima del loro matrimonio. E quando inizia a sospettare che George protegge la sua famiglia illegittima, il matrimonio dei Pemberton inizia a vacillare e la storia va verso una scioccante resa dei conti.”

Jennifer Lawrence è fantastica!Sono innamorato! A parte gli scherzi, sono sicuro che il film sarà fantastico: grandi attori e una storia coinvolgente, impossibile fallire.

State con noi per ulteriori notizie sul film Serena.
:)


Tweet