Seven Psychopaths Trailer

Seven Psychopaths FilmIl regista Martin McDonagh (che ha diretto In Bruges La coscienza dell’assassino) sta lavorando a Seven Psychopaths, un film pieno di sangue, nero basato su una sua sceneggiatura. Ecco il primo trailer ufficiale di Seven Psychopaths:


SEVEN PSYCHOPATHS
Trama:
“Marty (Colin Farrell) è uno scrittore che sogna di finire la sua sceneggiatura Seven Psychopaths. Tutto quello di cui ha bisogn è ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è il miglior amico di Marty, un attore senza lavoro e un ladro di cani che vuole aiutare Marty con tutti i mezzi necessari.
Hans (Christopher Walken) è il partner di Billy nei crimini. Un uomo religioso dal passato violento. Charlie (Woody Harrelson) è il gangster psicopata il cui amato Shih Tzu dog, Billy e Hans hhanno appena rubato. L’estrema violenza di Charlie non fa pensare due volte a uccidere tutto quello legalo al furto. Marty avrà tutta l’ispirazione che vuole, sempre che sopravviva per narrare il racconto.”

Shih Tzus non sono cani: sono mostri pelosi!

Nel film Colin Farrell, Christopher Walken, Sam Rockwell, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Tom Waits, Olga Kurylenko,e Zeljko Ivanek. La data d’uscita di Seven Psychopaths è il 12 ottobre 2012.
:)
1


Tweet