Shark Night 3D Film

Film Shark Night 3DShark Night 3D è un thriller horror di prossima uscita diretto da David R. Ellis (che tempo fa ci aveva regalato Snakes On A Plane). Il film viene definito come “Lo Squalo” per la generazione 3D. Il cast include Sinqua Walls, Chris Carmack, Alyssa Diaz, Joel David Moore, Sara Paxton, Dustin Milligan e Katharine McPhee. Gli squali animatronici saranno realizzati da Walt Conti, lo stesso che ha realizzato il serprente gigante di ‘Anaconda’ e le balene di ‘Free Willy’. Il film Shark Night 3D uscirà nel 2011.

Trama:
“La storia ruota intorno a sette uomini e donne che trascorrono un weekend in una casa sul lago nel Golfo della Louisiana. Quando la loro vacanza si trasforma velocemente in un incubo di infernali attacchi ad opera di squali, senza precedenti nelle acque dei laghi, scoprono presto che gli squali sono parte di un piano malato e avido di diversi abitanti del posto.”

Piranha 3D ha dimostrato che il genere può conquistare un vasto pubblico. Quindi se la squadra di Shark Night 3D lavora duro, il loro film potrebbe facilmente diventare il blockbuster horror dell’anno prossimo.

Siete impazienti di vedere Shark Night 3D?
:)


Tweet