Something Borrowed Film

Something Borrowed è una commedia romantica diretta da Luke Greenfield basata su una sceneggiatura di Jennie Urman e Jordan Roberts. Il film è interpretato da Ginnifer Goodwin, Kate Hudson, Colin Egglesfield, Steve Howey e John Krasinsk. Ecco una prima immagine del film Something Borrowed:
(Click on a picture to enlarge it.)
Trama:
“Rachel (Ginnifer Goodwin) è un avvocato di successo di un importante studio di avvocati di New York, un’amica generosa e leale e, sfortunatamente ancora single…come la sua migliore amica, fidanzata, Darcy (Kate Hudson) le ricorda di continuo. Ma dopo un drink di troppo alla festa per il suo 30° compleanno, la brava ragazza Rachel finisce a letto con il ragazzo per cui ha una cotta sin dai tempi degli studi di legge, Dex (Colin Egglesfield), e che per caso è acnhe il fidanzato di Darcy. Quando l’amicizia di Rachel e Darcy si scontra con il vero amore, porta delle complicazioni inaspettate e a delle rivelazioni d’amore potenzialmente esplosive. Intanto, Ethan (John Krasinski), che è stato il confidente e spesso anche la coscienza di Rachel, ha anche lui un segreto, e Marcus (Steve Howey), un inguaribile donnaiolo, non riesce a stare lontano dalle ragazze che si aggirano intorno a lui.”

Ancora un’altra complicata storia d’anore che mia moglie amerà guardare! Il film Something Borrowed uscirà negli USA il 10 giugno 2011.
:)


Tweet