Source Code Trailer

Source Code è l’ultimo film del regista Duncan Jones. La storia ruota intorno a un soldato che si risveglia nel corpo di un pendolare che assiste all’esplosione di un treno. Ecco qui il primo trailer del film Source Code:

Source Code Trailer


SOURCE CODE
Trama:
“Quando un soldato decorato, il Capitano Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) si risveglia nel corpo di un uomo sconosciuto, scopre di essere parte di una missione per trovare colui che ha piazzato una bomba su un treno di pendolari di Chicago. In una missione diversa da qualunque cosa egli conosca, viene a sapere di essere parte di un esperimento governativo chiamato “Source Code,” un programma che gli permette di calarsi nell’identità di un altro uomo negli ultimi 8 minuti della sua vita. Con un secondo, ben più importante obiettivo che minaccia di uccidere milioni di persone nel centro di Chicago, Colter rivive l’incidente di continuo, raccogliendo ogni volta nuovi indizi, fino a quando potrà risolvere il mistero di chi si trovi dietro le bombe ed evitare il suo prossimo attacco.”

Source Code sarà un film ricco di colpi di scena sorprendenti e di grande suspense! Nessuna meraviglia, visto che il regista è Duncan Jones a dirigere il film.
:)


Tweet