Splinter Cell Film

Splinter CellSembra che la Ubi Soft Motion Pictures, il film lanciato di recente e il ramo di produzione televisiva del produttore franccese di videogiochi, sia determinata a portare Splinter Cell sul grande schermo. Per chi non conoscesse Splinter Cell, è una serie di videogiochi d’azione e avventura in 3D. La storia narra di Sam Fisher, un agente segreto inattivo da tempo richiamato al suo dovere dall’Agenzia per la Sicurezza Nazionale Americana, per lavorare a una divisione segreta chiamata “Third Echelon”.

Splinter Cell Trailer

Prima della creazione della Ubi Soft Motion Pictures, Ubi Soft era solita vendere i diritti cinematografici dei suoi giochi. Ma la nuova politica della Ubi Soft mira a un maggiore controllo sulle sue proprietà e ad assicurarsi che i film siano davvero sviluppati.

Nel 2004, la Paramount Pictures ingaggiò Peter Berg per dirigere l’adattamento cinematografico di Splinter Cell, ma il progetto cadde nel limbo. Ora che la Ubi Soft si occupa di più cose, c’è la speranza che il film Splinter Cell torni in produzione.

Quale attore pensate che dovrebbe avere il ruolo di protagonista dell’agente segreto Sam Fisher?

Comunque, ulteriori informazioni su Splinter Cell non appena emergeranno dettagli.
:)