Spy Kids 4 Film

Il regista Robert Rodriguez sta lavorando al nuovo film di Spy Kids. Questo nuovo episodio è ufficialmente intitolato Spy Kids 4 All The Time In The World ed è interpretato da Jessica Alba, Jeremy Piven, Joel McHale e dai giovani attori Rowan Blanchard e Mason Cook. Riprendono i loro ruoli nel film precedente anche Antonio Banderas, Danny Trejo, Alexa Vega e Daryl Sabara. Il film Spy Kids 4 uscirà il 19 agosto 2011.

Ecco una prima occhiata a Jessica Alba sul set di Spy Kids 4 All The Time In The World:
(Cliccare su un’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“In superficie, Marissa Cortez Wilson (Jessica Alba) ha tutto…sposata con un famoso reporter televisivo sulle tracce delle spie , un nuovo bambino e una coppia di intelligenti gemelli. Ma in realtà, cercare di fare da madre a Rebecca (Rowan Blanchard) e Cecil (Mason Cook), che chiaramente non la vogliono intorno, è la sua sfida più grande. Inoltre, suo marito Wilbur (Joel McHale), non riconoscerebbe una spia neanche se ci vivesse insieme, ed è proprio questo il caso – Marissa è un agente segreto in pensione.
Il mondo di Marissa viene stravolto qundo io maniaco Timekeeper (Jeremy Piven) minaccia di impadronirsi del pianeta e lei viene richiamata in serviziodal suo capo della OSS, la casa delle più grandi spie ed il posto in cui viene creata la divisione Spy-kids. Con l’apocalisse che si avvicina, Rebecca e Cecil vengono chiamati ad entrare in azione quando vengono a sapere che la loro matrigna era uno dei migliori agenti segreti di un tempo e del momento, i due bambibi sono obbligati a mettere da parte i loro battibecchi e fare affidamento sulla loro intelligenza. Con un piccolo aiuto da parte di una coppia di Spy Kids molto familiari, Carmen (Alexa Vega) e Juni Cortez (Daryl Sabara), e di alcuni incredibili gadget, riescono a salvare il mondo e ad unire la loro famiglia.”

Jessica Alba è molto sexy nel suo costume da spia, ma Spy Kids 4 è un film per famiglie quibdi non vi aspettate di vedere granchè .

Presto nuovi dettagli sul film Spy Kids 4!
;P


Tweet