Stakeland Trailer

StakelandCi hanno mandato il primo trailer ufficiale di Stakeland, il thriller di prossima uscita diretto da Jim Mickle:


STAKELAND
Trama:
“L’America non è una nazione perduta. Quando scoppia un’epidemia di vampiri, gli uomini si trovano in fuga dalle feroci bestie. Le città sono tombe e i sopravvissuti si uniscono in sacche rurali, spaventati dal calare della notte. Quando la sua famiglia viene massacrata, il giovane Martin (Connor Paolo) viene preso sotto l’ala del cacciatore brizzolato e ribelle(Nick Damici) le cui nuove prede sono i vampiri.
Conosciuto come Mister, il cacciatore di vampiri porta Martin in viaggio attraverso le città blindate del cuore dell’America, cercando un posto migliore mentre abbattano qualsiasi succhiasangue che incontrano sul loro cammino. Durante il viaggio reclutano altri viaggiatori, incluso una suora (Kelly McGillis) in crisi di fede da quando i suoi discepoli si sono trasformati in bestie feroci. Questa mal assortita famiglia si muove verso nord, evitando le strade più trafficate prese da The Brethren, una milizia fondamentalista capeggiata da Jebedia Loven (Michael Cerveris) che interpreta la piaga come il volere di Dio.”

Ricorda Benvenuti a Zombieland, ma più oscuro!

Nel film Nick Damici, Connor Paolo, Danielle Harris, Kelly McGillis, Sean Nelson e Michael Cerveris. Il film Stakeland uscirà il 22 aprile 2011.
:)


Tweet