Terrence Malick Tree of Life

Ecco la prima locandina di Tree of Life, un film drammatico in arrivo diretto da Terrence Malick:

Tree of Life Trailer

(Cliccare sulla locandina per ingrandirla.)

Film Tree of LifeTHE TREE OF LIFE

Niente dura per sempre

Sinossi della Trama:
“Tracciamo l’evoluzione di un ragazzino di undici anni nel Midwest, JACK, uno di tre fratelli. All’inizio tutto sembra meraviglioso per il bambino. Come sua madre, vede con gli occhi dell’anima. Lei rappresenta la via dell’amore e del perdono, mentre il padre cerca di insegnarli il modo di porre se stessi davanti a tutto. I genitori si contendono la sua fedeltà, e Jack deve riconciliare le loro richieste. Le cose peggiorano quando il ragazzo vede per la prima volta la malattia, la sofferenza e la morte. Il mondo, un tempo un posto di gloria, diventa un labirinto.
da questa storia si passa a quella di Jack adulto, un’anima sperduta in un mondo moderno, cercando di scoprire tra le scene mutevoli del tempo ciò che non cambia mai: lo schema eterno di cui siamo parte. Quando vede tutto ciò che è successo durante la preparazione del nostro mondo, ogni cosa gli appare come un prezioso miracolo, senza paragone. Jack, con le sue nuove conoscenze, è in grado di perdonare il padre e fa i suoi primi passi sul sentiero della vita.
La storia finisce con la speranza, diventando consapevoli della bellezza e della gioia di tutte le cose, in tutti i giorni e soprattutto nella famiglia —la nostra prima scuola—l’unico posto in cui la maggior parte di noi impara la verità sul mondo e su noi stessi, o scopre la lezione più importante di tutta la vita, quella dell’amore altruista.”

The Tree of Life è interpretato da Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain e Tamara Jolaine. Il film uscirà negli USA il 27 maggio 2011.
:)


Tweet