The 100 Trailer

The 100 nuova serie TV di fantascienza ambientata 97 anni dopo la distruzione della civiltà a causa di una guerra molecolare. Si basa su un romanzo non ancora pubblicato dallo stesso titolo scritto da Kass Morgan. Ecco il trailer ufficiale:


THE 100
Trama:
“Nel futuro, gli uomini vivono in navicelle spaziali simili a città lontane dall’atmosfera tossica della Terra. Nessuno sa quando, e se, il pianeta da tanto abbandonato, sarà di nuovo abitabile. Ma a causa di scarse risorse e aumento della popolazione, i capi del governo devono reclamare la propria terra… prima che sia troppo tardi.
100 delinquenti giovanili sono mandati in missione per ricolonizzare la Terra. Dopo un brutale atterraggio, i giovani arriva su un bellissimo pianeta che hanno visto solo dallo spazio. Qui, affrontando i pericoli, cercano di costruire una comunità. Ma sono inseguiti dal passato e incerti sul futuro. PEr sopravvivere devono imparare a fidarsi ed amare di nuovo.”

Se non avevano idea di quello che avrebbero trovato, meglio spedire robot e soldati preparati invece di un gruppo di adolescenti. Ma credo che sperino che si riproducano come conigli per ripopolare la Terra il prima possibile…

Ecco una citazione dalla serie, grazie a youtube:

“Ah, il CW. Dove tutti gli adolescenti sembrano modelli ventenni. Anche sulla Terra irradiata… che sembra il Canada.
Youtube utente DravenUK

Ed ecco il clip anteprima:


The 100 – Cosa significa essere la prima persona sulla Terra dopo 100 anni?

Lo show andrà in onda su CW verso la metà della stagione
:)


Tweet