The Apparition Film

The Apparition è un thriller horror scritto e diretto da Todd Lincoln. La storia ruota intorno ad una coppia perseguitata da una presenza sovrannaturale che viene risvegliata da un esperimento al college. Il film è interpretato da Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Julianna Guill, Luke Pasqualino e Suzanne Ford. Il film The Apparition uscirà nelle sale USA il 29 luglio 2011.

Ecco qui sotto una prima immagine del film The Apparition:
(Cliccare su un’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Quando cominciano a verificarsi episodi spaventosi nella loro casa, i giovani Kelly (Ashley Greene) e Ben (Sebastian Stan) scoprono di essere perseguitati da una presenza che √® stata casualmente evocata durante un esperimento di parapsicologia all’universit√†. La terrificante apparizione si nutre delle loro paure e li tormenta ovunque essi cerchino di scappare. La loro ultima speranza √® un esperto di eventi sovrannaturali (Tom Felton), ma anche con il suo aiuto potrebbe essere gi√† troppo tardi per salvarsi da questa forza terrificante…”

La trama di The Apparition non sembra molto originale, ma potrebbe essere un bel film. Bene, aspettiamo il trailer di The Apparition per farci un’idea di cosa aspettarci dal film.
:)


Tweet