The Descendants Film

The Descendants è la commedia drammatica di prossima uscita diretta da Alexander Payne e basata sul romanzo dalla stesso titolo scritto da Kaui Hart Hemmings. La storia narra di un proprietario terriero che cerca di far legare le sue due figlie dopo la madre è stata vittima di un incidente in barca. Nel film George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause, Amara Miller, Mary Birdsong, Rob Huebel, e Patricia Hastie. Uscirà i 16 dicembre 2011.

The Descendants Trailer

Qui di seguito alcune immagini dal set di The Descendants:
(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“The Descendants iè un viaggio a volte ironico, a volte tragico per Matt King (George Clooney), un marito indifferente e padre di due ragazze, costratto a riesaminare il suo passato e abbracciare il suo futuro quando sua moglie è vittima di un incidente in barca a Waikiki. L’evento porta a un avvicinamento con le sue giovani figlie mentre Matt combatte con la decisione di vendere le terre di famiglia richieste dalla nobiltà delle Hawaiian e da alcuni missionari.”

Non ho letto il romanzo, ma a giudicare dalle premesse, sono quasi sicuro che sarò completamente preso dalla storia del film The Descendants. Soprattutto se nel cast c’è un talento come George Clooney.

Comunque, ulteriori dettagli sul flm The Descendants presto!
:)