The Descendants Film

The Descendants è la commedia drammatica di prossima uscita diretta da Alexander Payne e basata sul romanzo dalla stesso titolo scritto da Kaui Hart Hemmings. La storia narra di un proprietario terriero che cerca di far legare le sue due figlie dopo la madre è stata vittima di un incidente in barca. Nel film George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause, Amara Miller, Mary Birdsong, Rob Huebel, e Patricia Hastie. Uscirà i 16 dicembre 2011.

The Descendants Trailer

Qui di seguito alcune immagini dal set di The Descendants:
(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“The Descendants i√® un viaggio a volte ironico, a volte tragico per Matt King (George Clooney), un marito indifferente e padre di due ragazze, costratto a riesaminare il suo passato e abbracciare il suo futuro quando sua moglie √® vittima di un incidente in barca a Waikiki. L’evento porta a un avvicinamento con le sue giovani figlie mentre Matt combatte con la decisione di vendere le terre di famiglia richieste dalla nobilt√† delle Hawaiian e da alcuni missionari.”

Non ho letto il romanzo, ma a giudicare dalle premesse, sono quasi sicuro che sar√≤ completamente preso dalla storia del film The Descendants. Soprattutto se nel cast c’√® un talento come George Clooney.

Comunque, ulteriori dettagli sul flm The Descendants presto!
:)