The Divide Film Trailer

The Divide FilmAbbiamo messo le mani sul nuovo trailer di The Divide, un film di fantascienza di prossima uscita diretto dal regista francese Xavier Gens:

The Divide Trailer


THE DIVIDE
Trama:
“Nove sconosciuti, tutti residenti della New York bene, sfuggono a un attacco nucleare nascondendosi nel bunker dell’edificio. Intrappolati sottoterra per giorna senza speranza di essere salvati e con solo orrore che li attende fuori dalla porta del bunker, il gruppo inizia a impazzire, diventanto il tormento fisico e psico-sessuale dell’altro. Mentre i viveri scarseggiano e la tensione sale e impazziscono per l’ambiente ristretto e la mancanza di speranza, inziano ad agire uno contro l’altro e diventano più depravati dell’altro. Mentre tutti nel bunker si lasciano vincere dalla disperazione e perdono la loro umanità, un sopravvissuto ha una piccola speranza di fuga anche se senza promessa di salvezza al di fuori.”

Ed ecco la nuova locandina:

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

THE DIVIDE

I fortunati muoiono nell’esplosione.

Nel film Milo Ventimiglia, Michael Biehn, Rosanna Arquette, Courtney B. Vance e Lauren German. La data d’uscita di The Divide è prevista per il 13 gennaio 2012.
:)


Tweet