The Double Film

Richard Gere e Topher Grace recitano insieme in The Double, un thriller di spionaggio di prossima uscita. Il film è diretto da Michael Brandt e basato sulla sceneggiatura che ha scritto insieme a Derek Haas. Non c’è una data d’uscita ufficiale ancora, ma è previsto per il 2011.

The Double Trailer

Qui di seguito alcune immagini del set di The Double:
(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“La storia ha inizio con il misterioso omicidio di un senatore che porta i segni distintivi di un assassino sovietico, nome in codice Cassius, che si pensava da tempo morto. Per dare la caccia al killer, un agente in pensione della CIA(Richard Gere), che ha trascorso la sua carriera misurandosi con il suo nemico sovietico, viene affiancato da un giovane agente della CIA (Topher Grace).”

Oltre a Richard Gere e Topher Grace, nel cast di The Double anche Stephen Moyer, Stana Katic, Odette Yustman, e Martin Sheen. Stana Katic nel ruolo di una esuberante prostituta russa che protegge custodisce delle informazioni chiave; mentre Odette Yustman ha il ruolo della moglie del personaggio interpretato da Grace, una donna forte che porta avanti una famiglia cercando di sostenere la carriera nell’agenzia del marito.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni sul film The Double!
:)


Tweet