The Expatriate Film

L’attore Aaron Eckhart ha il ruolo di protagonista in The Expatriate, un thriller di prossima uscita diretto da Philipp Stolzl e basato sulla sceneggiatura di A.E. Amel. La storia narra di un ex agente della CIA e della sua figlia separata che sono costretti a scappare quando i suoi impiegati li rendono obiettivi come parte di una cospirazione internazionale. Oltra a Aaron Eckhart, nel film Olga Kurylenko e Liana Liberato. Il film uscirà nel 2012.

The Expatriate Trailer

Ecco una prima occhiata a Aaron Eckhart nel film The Expatriate:
(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)
The Expatriate FilmTrama:
“Un ex agente della CIA Ben Logan (Aaron Eckhart) spera di ricominciare con sua figlia di quindici anni Amy (Liana Liberato). Lavora in Belgio come esperto di sicurezza per una grande multinazionale. Arrivando a lavoro una mattina, Logan scopre che il suo dipartimento non esiste più, i suoi colleghi sono spariti e il suo assistente è un agente segreto preparato per uccidere sia lui che sua moglie. Per sopravvivere abbastanza per capire quello che è successo e perché qualcuno vuole ucciderli, Logan ed Amy fuggono, inseguiti da una squadra addestrata. Padre e figlia, quasi sconosciuti, devono contare l’uno su l’altro e imparare a fidarsi. La fiducia viene minacciata quando Amy viene a sapere del passato del padre.”

Ho sentito che Olga Kurylenko interpreta l’agente della CIA che deve trovare l’ex agente e ex amante, il personaggio interpretato da Eckhart. Una curiosità: Aaron Eckhart si è esercitato per mesi nel jujitsu e arti marziali miste per questo ruolo: ha imparato a contare su se stesso, lo street fighting, come combattere con un coltetllo, cose di questo genere. Sta diventando una vera macchina per uccidere, non fatelo arrabbiare d’ora in poi!

Comunque, ulteriori dettagli sul film The Expatriate presto!
:)


Tweet