The Last Stand Film

The Last Stand FilmArnold Schwarzenegger farà il suo ritorno al grande schermo con The Last Stand, un thriller d’azione basato sulla sceneggiatura di Jeffrey Nachmanoff e Andrew Knauer. Il film sarà diretto da regista sud coreano Kim Jee-Woon (che ha diretto “Two sisters” e “Il buono, il brutto e il cattivo”). La data d’uscita di The Last Stand è il 18 gennaio 2013.

Last Stand Trailer

Ecco la trama ufficiale pubblicata dalla Lionsgate:

Trama:
“Arnold Schwarzenegger sarà lo sceriffo Owens, un uomo che si è dedicato a una vita di combattimento contro il crimine che regna ad ogni angolo della città di Sommerton Junction dopo aver lasciato il suo incarico di LAPD seguendo una operazione mandata all’aria che lo ha lasciato completamente distrutto dopo la paralisi del suo compagno.
Dopo una spettacolare fuga da un convoglio di prigionieri della FBI, il più noto boss della droga ricercato in tutto il mondo corre verso il confine a 300 km/h con una macchina speciale con un ostaggio e una squadra di criminali.
Si dirige dritto a Summerton Junction, dove tutte le forze della legge avranno l’ultima opportunità di prenderlo prima che passi il confine e scompaia per sempre.
Inizialmente riluttante a farsi coinvolgere, e poi dopo aver capito l’inettitudine delle forze della sua città, Owens accetta la responsabilità di uno dei più pericolosi scontri della storia del cinema…”

Arnold Schwarzenegger in un nuovo film d’azione: basta questo per me per vedere questo film! Voglio vederlo: Arnold può essere un donnaiolo ma è sempre un grande! E magari dopo the Last Stand Arnold penserà a Terminator 5.

Ulteriori dettagli su the Last Stand non appena emergeranno.
:)


Tweet