The Last Stand Trailer

The Last Stand FilmArnold Schwarzenegger ha il ruolo di protagonista dello sceriffo della città in The Last Stand, un thriller d’azione diretto dal regista coreano Kim Jee-woon. Ecco il trailer di Last Stand:

The Last Stand Trailer


THE LAST STAND
Trama:
“Dopo aver lasciato la narcotici di LAPD dopo aver seguito delle operazioni che lo hanno lasciato con rimorsi e rimpianti, lo sceriffo Ray Owens (Schwarzenegger) si trasferisce da Los Angeles e inizia a vivere combattendo il crimine nella piccola città di Sommerton Junction. Ma la tranqulla cittadine viene sconvolta quando Gabriel Cortez (Eduardo Noriega), il più noto re della droga del mondo, fa una spettacolare fuga dal convoglio della prigione della FBI. Con l’aito di una banda di spietati mercenari capeggiati da Burrell (Peter Stormare), Cortez inizia un fuga verso il confine con il Messico a 250mhp in una speciale Corvette ZR1 con un ostaggio.”

Oltre a Arnold Schwarzenegger, nel cast di The Last Stand anche Forest Whitaker, Eduardo Noriega, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Peter Stormare, Zach Gilford e Genesis Rodriguez.

Il film uscirà il 18 gennaio 2013.
:)


Tweet