The Pirates In an Adventure with Scientists Film

Guardate questa locandina nuova di zecca di The Pirates o “The Pirates! In an Adventure with Scientists”, un film d’animazione stop motion in 3D degli Aardman Animation studio:

Pirates Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

THE PIRATES!
In an adventure with scientists!

Posti da saccheggiare, persone da infilzare su uno spiedino.

Trama:
“Hugh Grant, nel suo primo ruolo d’animazione, è il barbuto Pirate Captain, un entusiasta, anche se poco di successo, terrore dei mari. Con un equipaggio di straccioni al suo fianco (Martin Freeman, Brendan Gleeson, Russell Tovey, e Ashley Jensen), e apparentemente cieco davanti davanti alle stranezze davanti a lui, il Captain ha un sogno: sconfiggere i suo acerrimi nemici Black Bellamy (Jeremy Piven) e Cutlass Liz (Salma Hayek) per ricevere il sognato Premi di Pirata dell’Anno. È un viaggio che porta i nostri eroi dalle spiagge dell’esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino combattono con pirati che odiano la Regina Vittoria (Imelda Staunton) e si uniscono al giovane Charles Darwin (David Tennant), ma non perdono mai la battaglia che ogni pirata ama di più: l’avventura!”

“The Pirates! In an Adventure with Scientists” è il film d’animazione stop-motion più ambizioso di Aardman fino ad ora. Usano la stessa bellissima tecnica fatta a mano che la società ha usato per Wallace and Gromit. Il film è diretto da Peter Lord e Jeff Newitt in base a una sceneggiatura di Gideon Defoe. La data d’uscità è prevista per il 30 marzo 2012.
:)