The Seventh Son Nuova Immagine

Abbiamo messo le mani sul nuovo concept art ufficiale di The Seventh Son, il film fantasy di prossima uscita diretto da Sergey Bodrov:

The Seventh Son Trailer

(Fare click sull’immaginer per ingrandirla.)

Trama:
“In un passato lontano, il male sta per essere liberato per riaccendere la guerra tra le forze del soprannaturale e l’umanità ancora una volta. Master Gregory (Jeff Bridges) è un cavaliere imprigionato da una malvagia straga, Mother Malkin (Julianne Moore), secoli prima. Ma ora lei e scappata e cerca vendetta. Riunisce tutti i suoi seguaci di tutte le incarnazioni, Mother Malkin si prepara a liberare una terribile lotta in un mondo insospettato. Solo una persona le fa da ostacolo: Master Gregory.
In una riunione mortale, Gregory affronta il male che ha sempre temuto che un giorno tornasse. Ora il solo modo che ha fino alla prossima luna piena e fare quello che richiedeva anni solitamente: allenare il suo nuovo apprendista, Tom Ward (Ben Barnes) a combattere la magia nera come nessun altro. L’unica speranza dell’uomo sta nel settimo figlio di un settimo figlio.”

La data d’uscita di The Seventh Son è il 15 febbraio 2013.
:)


Tweet