The Strangers 2 Film

The Strangers 2È il sequel del film dell’orrore The Strangers. Sì, potete prepararvi per The Strangers 2! Rogue Pictures non vede l’ora di fare lo stesso successo del 2008 con il sequel. Laurent Briet sarà il regista ma Bryan Bertino, che ha diretto il primo film, è ancora coinvolto: ha scritto la sceneggiatura di The Strangers 2. Se quello che è filtrato online ha credibilità, il sequel di The Strangers narrerà di una famiglia di quattro persone colpita duramente dall’economia e ancora più duramente dal misterioso trio di killer che è ancora alla ricerca di omicidi:

Strangers 2 Trailer

Trama:
“Mike e la sua famiglia sono duramente colpiti dall’economia: lui ha perso il suo lavoro e la loro casa è ipotecata. Deve trovare un nuovo rifugio per sua moglie Cindy, il suo figlio adolescente Luke e la giovane figlia Kinsey. Senza soldi, decidono di trasferirsi in un parcheggio per roulotte deserto. È un pezzo di terra labirintico di roulotte abbandonate e ne scelgono una di un vecchio amico. Luke e Kinsey sono ovviamente arrabbiati per la situazione e dopo un litigio con il padre, Luke decide di esplorare la zona. Kinsey si unisce a lui e insieme trovano i corpi di una vecchia coppia in una roulotte. Sembra che the Strangers se la siano presa con quello che non se ne sono andati dal parcheggio e la famiglia di Mike è la prossima!”

Un parcheggio di roulotte deserto è un luogo perfetto per un violento, tuttavia è un’ambientazione molto più grande di quella del film precedente… E la forza del primo film era come il sadico trio riuscisse a entrare nell’intimità di una piccola casa. Mi chiedo come il film The Strangers 2 otterrà lo stesso effetto con un cambio di scala.

Comunque, presto ulteriori dettagli sul film Strangers 2.
:)


Tweet