The Thing Film

Film The ThingIl regista Matthijs van Heijningen sta lavorando a The Thing, un prequel del film di John Carpenter La Cosa. Il film sarà interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Lloyd Walker e Adewale Akinnuoye-Agbaje. La data di uscita prevista è il 29 aprile 2011.

The Thing Trailer

Trama:
“La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) va in Antartide per la spedizione della sua vita. Si unisce ad un gruppo di studiosi norvegesi che si sono imbattuti in una navicella spaziale intrappolata nel ghiaccio e scopre un organismo che sembra essere morto nello schianto anni e anni fa. Ma sta per risvegliarsi.
Quando un semplice esperimento libera l’alieno dalla sua prigione di ghiaccio, Kate deve raggiungere il pilota del gruppo, Carter (Joel Edgerton), per evitare che siano tutti uccisi. E in questo vasto, intenso territorio, un parassita che può imitare qualunque cosa tocchi metterĂ  uomini contro uomini cercando di sopravvivere e riprodursi.”

Ecco qui alcune parole dell’attrice Mary Elizabeth Winstead su The Thing:

Il Trailer di The Thing

“E’ un prequel della versione di John Carpenter quindi è ambientato nello stesso periodo, gli anni 80, e la storia si svolge in Antartide e in una base norvegese, quindi nel cast accanto a me ci sono diversi interpreti norvegesi, come Joel Edgerton e Eric Olsen.
Comincia molto lentamente, poi questa paranoia cresce fino a quando ci rendiamo conto che questa creatura si è liberata e si sta trasformando in persone diverse e sta assumendo la forma delle persone all’interno della base.”

L’attrice Mary Elizabeth Winstead


Non vedo l’ora di andare a vedere The Thing!
:)