The Tomb Film

The Tomb FilmLe star Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger si uniscono in The Tomb, un thriller di fantascienza di prossima uscita diretto da Mikael Hafstrom e basato sulla sceneggiatura di Miles Chapman e Jason Keller. La storia narra di un uomo che cerca di fuggire da una prigione di sicurezza che ha aiutato a progettare. Il film uscirà nel 2013.

The Tomb Trailer

Entertainment Tonight è sul set del film, grazie al loro video possiamo vedere i restroscena di The Tomb:


The Tomb – visita sul set
Trama:
“Ray Breslin (Sylvester Stallone) è un ingegnere condannato ingiustamente. Breslin ha progettato vari edifici high tech ed era molto famoso. Dopo essere stato ingiustamente messo in prigione Breslin, è stato mandato a servire in una prigione di sicurezza che lui ha disegnato. Durante questo tempo, Vreslin ha analizzato tutte le prigioni di sicurezza e ha creato delle abilità di sopravvivenza, ma la sua più grande sfida è cercare di uscire da una prigione che lui stesso ha disegnato a prova di fuga.
C’è anche lo spietato Hobbs (Jim Caviezel) da tenere in conto. Fortunatamente Church (Arnold Schwarzenegger), un altro prigioniero, aiuterà Breslin nella fuga.”

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger stanno invecchiando, ma sono ancora vivi: The Tomb promette di essere un film fantastico, non vedo l’ora di vederlo!

State con noi per ulteriori dettagli su the Tomb.
:)