Trailer di Disconnect con Jason Bateman

Ecco il primo trailer ufficiale di Disconnect, il thriller di prossima uscita diretto da Henry Alex Rubin e con Jason Bateman:


DISCONNECT
Trama:
“Un avvocato lavoratore, attaccato al suo cellulare, non trova tempo per comunicare con la sua famiglia. Una coppia si trova in una situazione pericolosa quando i loro segreti vengono messi online. Un ex poliziotto vedovo lotta per difendere il figlio che fa bullismo in classe. Un ambizioso giornalista vede una storia per il suo successo nella storia di una adolescente che lavora su un sito per soli adulti. Ci sono sconosciuti, vicini e colleghi e le storie collidono nel thriller che racconta come le persone comuni lottano al giorno d’oggi.”

Internet non è più pericoloso della vita reale. Non condividete eccessivamente la vostra vita online e state lontani da attività strane!

Ecco la locandina del film:

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla.)

Oltre a Jason Bateman, il cast include Hope Davis, Frank Grillo, Michael Nyqvist, Paula Patton, Andrea Riseborough, Alexander Skarsgard, e Max Thieriot. La data d’uscita di Disconnect è il 24 aprile 2013.
:)


Tweet