Ecco il primo trailer di The Railway Man, film diretto da Jonathan Teplitzky e con Colin Firth, Nicole Kidman, Hiroyuki Sanada, Jeremy Irvine, e Tanroh Ishida:
THE RAILWAY MAN
“Durante la Seconda Guerra Mondiale, Eric Lomax (Colin Firth / Jeremy Irvine) è un funzionario britannico catturato dai giapponesi a Singapore e mandato in campo di lavoro dove deve lavorare alla ferrovia Thailandia-Burma. Durante questo periodo è torturato da jn funzionariobe conosce altri detenuti (Ben Rossberg).
Anni dopo e ancora con il trauma dell’esperienza, Lomax è convinto dalla moglie Patti a trovare e affrontare i suoi aguzzini. Insieme al suo migliore amico (Stellan Skarsgard), Lomax torna sulle scene della tortura e trova l’ufficiale giapponese,Takashi Nagase (Hiroyuki Sanada / Tanroh Ishida), della prigione in hn tentati vo di dimenticare odio e amarezza.
La guerra non è un gioco meglio vivere in tempi di pace!
Il film si basa sulla biografia di Eric Lomax, funzionario inviato in una prigione giapponese nel 1942.
The Railway Man uscirà il 3 gennaio 2014.
:)