Trailer e Locandina di The Seventh Son

Il primo trailer ufficiale di The Seventh Son, il film d’avventura fantasy diretto da Sergey Bodrov e con Jeff Bridges e Ben Barnes, è online, guardatelo qui sotto:

The Seventh Son Film – Adattamento di The Last Apprentice, serie di romanzi di Joseph Delaney.


THE SEVENTH SON
Trama:
“In un passato lontano, un male sta per essere riaccendere la guerra tra le forze del soprannaturale e gli uomini. Master Gregory (Jeff Bridges), l’ultimo dei Falcon Knights, ha imprigionato la cattiva strega, Mother Malkin (Julianne Moore), molti anni fa. Ma ora è fuggita e cerca vendetta. Riunendo i suoi seguaci, Mother Malkin si prepara a maledire il mondo. Una sola cosa le si oppone: Master Gregory. Gregory si ritrova faccia a faccia con il nemico di cui ha sempre avuto paura. Ha solo fino alla prossima luna per fare quello che solitamente ha bisogno di anni: preparare l’apprendista, Tom Ward (Ben Barnes) a combattere. L’unica speranza degli uomini è nelle mani del settimo figlio di un settimo figlio.”

A giudicare dal trailer è un film interessante. Ma penso che sia una storia ripulita… una più oscura sarebbe stata gradita!

Ecco la prima locandina personaggio, con Jeff Bridges nei panni di Master Gregory:

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla)

Oltre a Jeff Bridges e Ben Barnes, nel cast di The Seventh Son anche Julianne Moore, Alicia Vikander, Kit Harington, Olivia Williams, Antje Traue, e Djimon Hounsou.

The Seventh Son uscirà il 24 ottobre, 2014.
:)


Tweet