Trailer Sono il Numero Quattro

Sono il Numero Quattro FilmEcco l’ultimissimo trailer di Sono il Numero Quattro, un film fantascientifico interpretato da Alex Pettyfer:

Nove bambini alieni, che somigliano molto a degli umani, hanno lasciato il loro pianeta, Lorien, per nascondersi sulla Terra. Una specie che vuole invadere il loro pianeta, i Mogadoriani, hanno ditrutto il pianeta e li seguono sulla Terra. Ad ognuno dei nove alieni è assegnato un guardiano e ognuno svilupperà dei poteri sovraumani crescendo. Ad ognuno viene assegnato un numero.Questi ultimi bambini di Lorien possono essere uccisi solo nella seqenza dei loro numeri. I numeri Uno, Due e Tre sono già stati uccisi.
Il numero Quattro (Alex Pettyfer), chiamato anche John Smith, si trasferisce a Paradise, Ohio, sotto le spoglie di uno studente di scuola superiore americano. Trova un’amica, Sarah Hart (Dianna Agron), una dolce ragazza del Midwest che √® una fotografa. Dopo aver trascorso tutta la sua vita scappando, Numero Quattro si innamora e adesso ha qualcosa per cui combattere.
:)


Tweet