Transformers 3 Trama

Film Transformers 3Il terzo episodio della serie Transformers si intitola Transformers The Dark Of The Moon e noi abbiamo finalmente trovato la sinossi ufficiale della trama:

Transformers 3 The Dark of the Moon

Trama Transformers 3 The Dark of The Moon:
“Gli Autobots Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe guidati da Optimus Prime, sono di nuovo in azione, affrontando i malvagi Decepticons, determinati a vendicare la loro sconfitta nel film del 2009 Transformers Revenge of the Fallen. In questo nuovo film, Autobots e Decepticons sono coinvolti in una pericolosa gara nello spazio tra gli U.S.A. e la Russia, e ancora una volta l’umano Sam Witwicky deve venire in aiuto dei suoi amici robot. Ci sono anche dei nuovi personaggi, incluso un nuovo cattivo nella forma di Shockwave, un vecchio personaggio dei Transformers che regna a Cybertron mentre gli Autobots e i Decepticons si affrontano sulla Terra.”

Il film è diretto da Michael Bay ed è interpretato da Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Julie White, Frances McDormand, John Malkovich, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk e John Turturro. Il film giungerà nelle sale americane il 1° luglio 2011.
:)