Tree of Life Trailer

Tree of Life MovieUn bootleg del trailer di Tree of Life, attualmente proiettato prima di Black Swan, è comparso online, potete guardarlo qui sotto:


TREE OF LIFE
Trama:
“Alla fine degli anni ’60, in Texas, Jack O’Brien (Sean Penn), maggiore di tre fratelli, perde il fratello minore. E ricorda la sua infanzia. The Tree of life traccia l’evoluzione di un bambino undicenne del Midwest. All’inizio tutto sembra meraviglioso al bambino. Vede ciò che fa la madre (Jessica Chastain) con gli occhi dell’anima. Lei rappresenta la via dell’amore e della grazie, mentre il padre (Brad Pitt) cerca di spiegargli il mondo a modo suo, mettendo se stessi al primo posto. Ognuno dei genitori reclama la fedeltà del bambino, e Jack deve conciliare le loro pretese. L’immagine diventa più oscura quando si affacciano i primi sintomi di malattia, sofferenza e morte. Il mondo, un tempo qualcosa pieno di gloria, diventa un labirinto.
Intorno a questa soria c’è poi quella di Jack da adulto, un0anima persa nel mondo moderno, che cerac di scoprire nelle scene mutevoli del tempo, ciò che non cambia mai: lo schema eterno di cui facciamo parte. Quando vede tutto ciò che è successo nella preparazione del nostro mondo, pgni cosa sembra un miracolo — prezioso, impareggiabile. Jack, con la sua nuova comprensione, è capace di perdonare il padre e fa il primo passo sul sentiero della vita.”

The Tree of Life è diretto da Terrence Malick ed è interpretato da Brad Pitt e Sean Penn. Il film uscirà nelle sale USa il 27 maggio 2011.
:)