Turbo della Dreamworks

Abbiamo messo le mani su due nuove immagini di Turbo, il film d’animazione di prossima uscita diretto da David Soren per la Dreamworks:

Turbo Trailer

(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Turbo è una lumaca che sogna di diventare il più grande corridore del mono, come il suo eroe, il 5 volte campione della Indianapolis Guy Gagne. La sua ossessione con la velocità e tutte le cose veloci lo rende strano nella sua comunità di lumachelente e prudenti e un imbarazzo costante per suo fratello maggiore, Chet. Turbo desidera fortemente di fuggire dalla vita lenta che sta vivendo. Per un gioco del destino, ha questa possibilità un giorno grazie a uno strano incidente, dopo il quale si ritrova investito del potere di un’incredibile velocità. Turbo inizia un fantastico viaggio verso l’impossibile: correre contro il meglio che IndyCar ha da offrire. Turbo è l’ultimo sconfitto che raggiunge l’impossibile rifiutando le sue limitazioni per arrivare ai suoi sogni.”

Ho sentito che la Dreamworks ha contrattao il campione di IndyCar Dario Franchitti come consulente per aumentare l’autenticità dell’ambiente della corsa. Ma si tratta sempre di un film su una lumaca…
:)


Tweet