Twilight Breaking Dawn i clan del film

Film Twilight breaking Dawn - Twilight 4 - Breaking Dawn il filmLa Summit Entertainment ha annunciato il cast completo di tutti i clan del film di prossima uscita Twilight Breaking Dawn:

Breaking Dawn Trailer

***
IL CLAN DELLE AMAZZONI
– Tracey Heggins nel ruolo di Senna
– Judi Shekoni nel ruolo di Zafrina

Tra i vampiri più vecchi del mondo, Senna e Zafrina sono discendenti di un’antica tribù amazzone. Hanno vissuto per secoli fuori dalla civiltà e quindi non fanno nessun tentativo di assumere un’aria umana. Sebbene bevano sangue umano, le amazzoni sono state a lungo alleate dei Carlisle.

***
IL CLAN EGIZIO
– Omar Metwally nel ruolo di Amun
– Andrea Gabriel nel ruolo di Kebi
– Rami Malek nel ruolo di Benjamin
– Angela Sarafyan nel ruolo di Tia

Il Clan Egizio è composto da Amun, Kebi, Benjamin e Tia, con Amun nel ruolo di leader. E’ stato detto che anche se non sono una famiglia biologica, è come se lo fossero. Amun è estremamente protettivo verso la sua famiglia e teme Aro.

***
IL CLAN IRLANDESE
– Marlane Barnes nel ruolo di Maggie
– Lisa Howard nel ruolo di Siobhan
– Patrick Brennan nel ruolo di Liam

Il Clan Irlandese, un gruppo relativamente giovane, venne fondato da Siobhan e Liam, ma il talento di Maggie l’ha resa un elemento importante del gruppo. Non sono vegetariani ma sono civilizzati.

***
IL CLAN RUMENO
– Noel Fisher nel ruolo di Vladimir
– Guri Weinberg nel ruolo di Stefan

Il Clan Rumeno è uno dei più antichi clan del mondo e sono stati la famiglia di vampiri che ha governato fino a quando non sono stati spodestati dai Volturi. Per questo nutrono verso il clan Italiano un risentimento vecchio di secoli.

***
I NOMADI AMERICANI
– Lee Pace nel ruolo di Garrett
– Toni Trucks nel ruolo di Mary
– Bill Tangradi nel ruolo di Randall
– Erik Odom nel ruolo di Peter
– Valorie Curry nel ruolo di Charlotte

Trasformato in vampiro durante la Guerra di Indipendenza, Garrett ha scelto di condurre un’esistenza da nomade, vagando per il mondo per conto proprio. Garrett non ha mai perso lo spirito ribelle della sua vita umana e ama le battaglie giuste, sempre in difesa degli oppressi. Anche se non è vegetariano, Garrett è uno dei più vecchi e sinceri amici dei Carlisle.
Mary e Randall sono vampiri nomadi americani.
Peter e Charlotte sono vampiri nomadi e compagni. Vennero creati durante gli strascichi della Guerra tra Vampiri del Sud, nella quale Jasper ha giocato un ruolo chiave. Da allora sono rimasti amici di Jasper.

***
I NOMADI EUROPEI
– Joe Anderson nel ruolo di Alistair

Vampiro nomade dell’Inghilterra, Alistair ha una personalità misantropica, cupa e una profonda sfiducia verso qualsiasi autorità. Anche se i Carlisle sono una delle sue più vecchie conoscenze, non li visita più di una volta al secolo.

Qual è il vostro clan preferito?
:)