Una notte da leoni 3 Film

Una notte da leoni 3 - Una notte da leoni Parte 3Credo di aver letto che l’attore Zach Galifianakis abbia detto che Una notte da leoni 2 sarebbe stato l’ultimo. Ma sembra che ora si possa sperare in Una notte da leoni 3. Il regista Todd Philips vuole lasciare la porta aperta a un nuovo sequel:

Una notte da leoni 3 Trailer

“Se dovessimo fare un terzo, e onestamente non ne abbiamo parlato in quanto abbiamo finito il fil due settimane fa, è la prima volta che siamo tutti insieme. Se dovessimo farne un terzo, se il pubblico, se i desideri ci fossero, credo che abbiamo una chiara idea di come sarebbe e certamente non con lo stesso schema dei precedenti e abbiamo sempre pensato a una trilogia come potete immaginare, il terzo sarebbe il finale.
[…]
Tutto quello che posso dire e non ne abbiamo discusso con gli attori è che non seguiremmo quello schema ma una nuova idea. Sempre che si faccia… Sono aperto come la commissione olimpica a scegliere nuove città… con vino e donne e corrotto e poi prenderò la mia decisione.”

Regista Todd Phillips


Il regista ha anche indicato un possibile film spin off che si concentrerebbe su Mr Chow (Ken Jeong):

“Mr. Chow è un uomo misterioso come Austin Powers e ovviamente è molto dentro al crimine. Adoro questo mondo che abbiamo creato”

Regista Todd Phillips


La produzione di Una notte da leoni 3 dipende dal successo del secondo capitolo. Ma si sa già, Una notte da leoni 2 sarà un successo. Quindi teniamoci pronti per Una notte da leoni Parte 3.

Avete qualche suggerimento sulla possibile trama di Una notte da leoni 3? Lasciate di seguito i vostri commenti!

Comunque, ulteriori informazioni su Una notte da leoni 3 non appena emergeranno dettagli.
:)