Unbroken Film

Film UnbrokenLa Universal ha acquistato i diritti del romanzo di Laura Hillenbrand “Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption”. Vogliono portare il romanzo sul grande schermo. Il libro racconta la vera storia di Louis Zamperini, un corridore olimpico che soffrì delle terrebili prove da prigioniero durante la Seconda Guerra Mondiale. Per quello che so, Francis Lawrence (regista di Io sono leggenda) discute della regia del progetto e Scott Cooper si occuperà della sceneggiatura. Non c’è una data d’uscita ufficiale.

Unbroken Trailer

Trama:
“Unbroken ruota intorno a Louis Zamperini, un corridore olimpico il cui aereo cadde in mare durante la Seconda Guerra mondiale. Zaperini e due altri compagni rimasero in mare per 47 giorni e percorsero 2000 miglia, lui fu preso dalla Marina giapponese e spedito in un campo POW nel quale fu preso di mira da un caposquadra sadico.”

Ecco una presentazione video della vera vita di Louis Zamperini:


L’incredibile storia di Louis Zamperini

Quest’uomo era davvero forte per resistere in quel modo! Della sua storia si farà sicuramente un grande film. Quale attore pensate che sarebbe adatto per il ruolo di protagonista di Unbroken?
:)


Tweet