Uncharted Film

Uncharted FilmLa Sony ha in programma un adattamento cinematografico in live-action del video game Uncharted Drake’s Fortune. Per quelli che non lo conoscessero, Uncharted è un video game action-adventure su Nate Drake e la sua ricerca di tesori in posti lontani dalla civiltà. David O. Russell, coinvolto come produttore, è il probabile regista di questo film su Uncharted. E Mark Wahlberg dovrebbe avere il ruolo principale di Nate Drake.

Trama:
“la storia segue un discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori di nome Nate Drake che crede di essere venuto a conoscenza della località in cui si trova El Dorado, la leggendaria città dorata del Sud America, da una statua dorata maledetta. La ricerca si trasforma in competizione quando un cacciatore di tesori suo rivale si butta nella mischias, quindi si ferma quando delle creature — in realtà discendenti mutanti di Spagnoli e Nazisti — cominciano ad attaccare coloro che sperano di conoscere il vero segreto del tesoro.”

Qui sotto qualche parola di David O. Russell sulle riprese del film Uncharted:

“Mi eccita molto l’idea che ci sia questa famiglia riconosciuta nel mondo dell’arte e dell’antiquariato internazionale… una famiglia che ha a che fare con capi di stato e direttori di musei e che rende giustizia.. avremo una famiglia dinamica, che è quello che abbiamo fatto in un paio di film adesso… E poi lo prendiamo e lo mettiamo su uno scenario internazionale più ampio, quello di un action movie internazionale, ma anche con personaggi ben definiti. Secondo me è una grande idea.”

Il Regista David O. Russell


L’attore Mark Wahlberg ha rivelato che David O. Russell sta cercando di convincere Robert De Niro e Joe Pesci ad unirsi al progetto:

“Naturalmente io sono d’accordo con tutto ciò che David vuole fare ma questa idea è lontana dalle regole: De Niro sarà mio padre, Pesci mio zio. Non sarà una versione carente da questo punto di vista, questo è sicuro.”

L’attore Mark Wahlberg


Bene, speriamo che il film Uncharted sarà un adattamento migliore rispetto a Max Payne, che era stato interpretato dallo stesso Mark Wahlberg…

Presto nuove notizie sul film Uncharted!
:)


Tweet