Disney ha annunciato un nuovo titolo e ha rivelato dei dettagli sul prossimo film d’animazione. Il film, intitolato in precedenza Reboot Ralph, ha ora il titolo di Wreck_It Ralph. Il regista Rich Moore (I Simpsons, Futurama) dirigerà il progetto. Il cast voci include John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer, e Jane Lynch.
E abbiamo anche una sinossi ufficiale di Wreck-It Ralph:
Trama:
“Wreck-It Ralph (voce di John C. Reilly) desidera di essere amato come il suo perfetto bravo ragazzo Fix-It Felix (voce di Jack McBrayer). Il problema è che nessuno ama un Cattivo Ragazzo. Ma amano gli eroi… quindi quando arriva un moderno gioco shooter con il duro Sergeant Calhoun (voce di Jane Lynch), Ralph lo vede come il suo biglietto per la feliticit e l’eroismo. Salta nel gioco con l’intenzione di vincere una medaglia ma presto rovina tutto e accidentalmente libera un nemico mortale che minaggia ogni gioco nel centro commerciale. L’unica speranza di Ralph? Vanellope von Schweetz (voce di Sarah Silverman), un giovane tecnico di un gioco di gare automobilistiche rivestito di caramelle che pupo essere l’unico a spiegare a RAlph come essere un bravo ragazzo. Ma si accorgerà di essere abbastanza bravo per diventare un eroe prima del ‘Game Over’ dell’intero centro commerciale?”
Può ricordare Megamind, ma dato che la scena è differente credo che non ci siano ragioni di preoccuparsi: il film Wreck-It Ralph avrà la sua originalità.
Alcune parole del Regista Rich Moore su Wreck-It Ralph:
Il film uscirà a novembre 2012.
:)