Myst Film

Film MystIl popolare gioca degli anni 90 Myst sta per arrivare sul grande schermo. Il film non sarà basato sul video game, ma sulle parti narrate di Myst: il film si ispirerà al racconto tie-in “Myst il Libro di Ti’ana”. La Mysteria Film Group ha infatti ottenuto i diritti del film dagli sviluppatori di Cyan Worlds. E Adrian Vanderbosch e Isaac Testerman della Mysteria adesso si sono associati ai produttori Hunt Lowry e Mark Johnson (Le Cronache di Narnia) per sviluppare il live-action di Myst.

Ecco qui il primo concept trailer animato di Myst:

Trama:
“Myst Il Libro di Ti’ana è incentrato sulla caduta di D’ni.”

Per chi non conosce Myst, si tratta di graphic game d’avventura che chiede di esplorare e progredire attraverso ambienti misteriosi puntando e cliccando. Myst è ancora uno dei maggiori best seller di tutti i tempi nel campo dei video game.

Alcune parole del produttore Adrian Vanderbosch sul film Myst:

“Il nostro scopo con questo progetto è di sfruttare al massimno i vari generi, come nel materiale originale. E’ una tale proprietà innovativa e utilizzando i racconti come nostra fonte principale, abbiamo l’opportunità di offrire al pubblico l’essenza di MYST senza limitarci unicamente alla famosa isola del primo gioco. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza visiva completamente nuova guidata dalla fusione dei personaggi e dalla narrativa epica.”
Il produttore Adrian Vanderbosch


Penso che vogliano sviluppare una serie di film di Myst se questo primo film avrà successo.

A presto con altre informazioni sul film Myst!
:)


Tweet